LA STRUTTURA


Residenza Aurora è un'azienda agricola e un Bed & Breakfast a Pascarosa, antica contrada di Ostuni, in Valle D’Itria, tra i trulli e gli uliveti da cui si ricava un olio profumato e ricco. Situata in posizione strategica, permette di trascorrere un soggiorno rilassante, immersi nel silenzio della campagna ostunese, e al contempo di raggiungere facilmente il mare e le attrattive più belle della nostra terra. La struttura è dotata di un'ampia piscina con angolo idromassaggio, lettini e ombrelloni e offre il servizio Bar con tavoli all'ombra dei gazebo e degli alberi d'ulivo.

A breve distanza dal complesso si possono raggiungere località di notevole interesse storico e turistico.

Alberobello (km 16), le Grotte di Castellana (23 km), Cisternino (km 5), il borgo circolare di Locorotondo (km 15), lo Zoosafari di Fasano (km 18), gli scavi archeologici di Egnazia (km 24), le città barocche di Lecce (km 60) e Martina Franca (km 10), le antiche masserie pugliesi e non ultima la spettacolare Ostuni (km 10).

I DINTORNI

Pascarosa è l’epicentro di una zona con infinite attrazioni naturali, storiche e gastronomiche. Vicina ad un mare libero e incontaminato, da qui si parte per conoscere i bianchi silenzi delle piccole e grandi città dell’Adriatico e dello Ionio, monumenti storici, chiese romaniche-barocche, godendo di una cucina famosa e particolare.

TOP